Unieuro pubblica l’applicazione per ottenere sconti esclusivi sui prodotti venduti

Immagine per Unieuro

Unieuro

Unieuro SPA
Gratuiti

Unieuro ha da poco reso disponibile in App Store l’applicazione per usufruire di offerte esclusive e prenotare i prodotti direttamente dall’iPhone. Da oggi gli sconti e le promozioni di Unieuro sono disponibili ovunque e in qualsiasi momento. 

Grazie all’applicazione Unieuro, i possessori dell’applicazione potranno approfittare di promozioni esclusive che Unieuro propone. Una volta scelto il prodotto che più ci piace possiamo utilizzare i coupon sconto per ritirarlo direttamente sul punto vendita. Un comodo store locator ci indirizzerà verso il negozio a noi più vicino.

La sezione Promo elenca perciò tutte le promozioni e con un semplice tap l’utente potrà richiedere il coupon sconto relativo al suo prodotto preferito e mostrarlo in cassa direttamente dall’applicazione.

Nella sezione Catalogo l’utente potrà consultare tutte le caratteristiche dei prodotti Unieuro e avrà inoltre la possibilità di prenotarli e andarli a ritirare in negozio, mostrando dall’app la sua prenotazione. Vi è poi la sezione Volantino per consultare i volantini contenenti tutte le promozioni Unieuro, rivolte anche ad i clienti che non posseggono l’applicazione.

Unieuro è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: