iOS 7: i messaggi più lunghi verranno visualizzati a schermo intero

La grafica dei messaggi in iOS è molto gradevole, ma quando arrivano messaggi molto lunghi può risultare parecchio scomoda, soprattutto perché si è obbligati a scorrere parecchie volte il testo dato che la porzione di schermo occupata dai “fumetti” è ristretta. In iOS 7 questo problema è stato risolto!

foto 1 foto 2

Ogni tanto può capitare di ricevere messaggi parecchio lunghi e risulta fastidioso leggerli dalle famose bolle colorate delle conversazioni presenti in Messaggi.

La grafica dei messaggi di iOS è piacevole, ma la porzione di schermo utilizzata per il testo è davvero poca. Apple ha però introdotto una miglioria che può in qualche modo ovviare a questo problema. Su iOS 7 i messaggi lunghi verranno scritti in parte nella bolla, ma cliccando sopra al testo il messaggio si aprirà completamente a tutto schermo in modo da poterlo leggere più facilmente.

Questa nuova funzionalità è davvero una piccolezza, ma questo ci fa capire quanto l’attenzione per i dettagli sia importante per Apple.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: