L’iPhone 3G S grazie all’OpenGL|ES 2.0 permetterà di creare giochi superiori alla PSP

hero-1-200906081

UberGizmo e Michael Schade di Fishlabs hanno dichiarato che grazie all’OpenGL|ES 2.0 del nuovo iPhone 3G S l’App Store potrà accogliere dei giochi fantastici di un livello altissimo!

Una grafica senza paragoni con una buona accelerazione grazie anche al processore e alla Ram migliorati. Riportiamo proprio le parole di Shade:

The OpenGL 2.0 support will push the iPhone beyond PSP

“Il supporto all’OpenGL 2.0 porterà l’iPhone oltre la PSP”, ma poi ha anche aggiunto che non dovremo aspettarci questi giochi a 0,79€.. ovviamente.

E’ stato anche realizzato un confronto pratico prendendo in considerazione i giochi “Half Life” ed “Half Life 2” per PC. Il primo screenshot che vedete di seguito rappresenta la grafica che è in grado di riprodurre un iPhone 3G, il secondo invece mostra quello che si riuscirà ad ottenere su un iPhone 3G S:

15860

15861

Sembra proprio che con questa mossa Apple riuscirà ad affermare l’iPhone anche come Mobile Game Device, e se le premesse sono queste, non possiamo fare altro che attenderne il rilascio.

UberGizmo e Michael Schade di Fishlabs hanno dichiarato che grazie all’OpenGL|ES 2.0 del nuovo iPhone 3G S l’App Store potrà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.