Un ladro ruba alcuni iPhone da un negozio ma dimentica il suo Samsung Galaxy

Di furti bizzarri ne sentiamo sempre più spesso, ma questo ha dell’incredibile: un ladro ha fatto irruzione in un negozio per rubare alcuni iPhone, ma nella fuga ha dimenticato in negozio il proprio Samsung Galaxy. Ovviamente il ladro è già stato catturato ed incriminato.

Furto - iSpazio

Cosa c’è di meglio che passare ad iPhone dopo aver posseduto un Samsung Galaxy? Semplice: basta sfondare una vetrina di un negozio, prendere alcuni iPhone e lasciare sul bancone il proprio Galaxy.

Questo è ciò che è successo ad un venticinquenne, tale Travis Montgomery Snyder, arrestato a Remington, in Virginia. La polizia di Fairfax County, dopo aver trovato il Galaxy del ladro è riuscita a risalire al proprietario, il quale lunedì scorso è stato arrestato.

Cosa si è disposti a fare per possedere uno smartphone di Apple?

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: