Luna iPhone Skin: la prima pellicola per iPhone 5 in cemento

Con le sue finiture in cemento, la nuova Luna iPhone Skin riproduce fedelmente la superficie lunare ed i suoi caratteristici crateri. Si tratta di una pellicola per il retro del nostro iPhone 5, decisamente caratteristica e che non passerà sicuramente inosservata.

pellicolacemento

Posh Craft e Realize hanno collaborato assieme per realizzare una pellicola per iPhone 5 chiamata Luna iPhone Skin. La particolarità del prodotto sta nel materiale utilizzato per la sua produzione, l’ultimo che ci verrebbe in mente per un accessorio di questo tipo.

Si tratta di un particolare tipo di cemento semi-flessibile in cui ogni cratere è raffigurato nelle sue tre dimensioni originali. Ogni singolo modello della pellicola riporterà una “texture” diversa con una differente disposizione dei vari crateri risultando comunque in perfetta armonia con lo stile moderno dello smartphone di Cupertino.

poshrealize

Luna iPhone Skin sarà disponibile presto ad un prezzo ancora non noto al pubblico. Ulteriori informazioni sul progetto e tantissime fotografie possono essere trovate nella pagina ufficiale di Posh Craft.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: