L’iPhone che stavamo aspettando?

Quest’anno i rumors sul nuovo iPhone sono stati davvero tanti, ma in tutte le immagini che abbiamo visto trovavamo sempre un fattore comune che riguardava la cornice nera. A seguito della presentazione del nuovo iPhone 3G S, molte persone sono rimaste un pò “deluse” dal design, praticamente identico a quello dell’iPhone 3G per cui vi invitiamo a guardare questo video e a rispondere ad una domanda, dopo l’interruzione:

Come potete vedere l’iPhone è stato moddato aggiungendo una cornice nera ed il logo luminoso che sfrutta la retroilluminazione del display. Al fine di comprendere cosa pensate realmente di questo nuovo iPhone 3G S vi proponiamo questo mini-sondaggio:

.

[poll id=”28″]

.

Grazie Darkman

Quest’anno i rumors sul nuovo iPhone sono stati davvero tanti, ma in tutte le immagini che abbiamo visto trovavamo sempre…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: