iPhone Lite: ecco i prezzi dello smartphone low cost di Apple | Rumor

Quanto costerà l’iPhone economico? E’ questa la domanda che ci poniamo tutti da diverso tempo. Da pochi minuti sono trapelate in rete nuove foto insieme agli ipotetici prezzi del nuovo modello, che vedrà la luce entro la fine dell’anno.

iphonelite1 iphonelite2

Vi abbiamo mostrato alcuni componenti del nuovo dispositivo insieme ad alcune foto trapelate nel corso di queste ultime settimane. Ormai non si parla d’altro, e quelli che vi riportiamo oggi sono rumors che potrebbero rivelarsi veri nel corso del tempo.

Schermata 2013-07-16 alle 12.28.59 Schermata 2013-07-16 alle 12.29.07 Schermata 2013-07-16 alle 12.29.13

Secondo la fonte, l’iPhone Lite sarà 2-3 mm più corto dell’attuale iPhone 5, avrà gli angoli arrotondati, la scocca sarà completamente in plastica e sarà disponibile in diversi colori. L’analista Peter Misek ha stimato che l’iPhone economico sarà venduto a 349$ per il modello da 16 GB, mentre i modelli da 32 e 64 GB saranno venduti rispettivamente a 449$ e 549$: prezzi che, se saranno davvero questi, non renderanno di certo questo iPhone proprio così “economico”.

 

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: