TurtleCell: la ‘tartaruga’ per iPhone con cuffie retrattili

Quello che vi segnaliamo oggi è un simpatico accessorio per iPhone che potrebbe vedere la luce molto presto, nel caso il progetto riesca a prendere piede.

turtle cell

Come da introduzione, quello che vi mostriamo è attualmente solo un progetto Kickstarter che necessita di raggiungere 50.000$ per poter avviare la produzione di quello che secondo noi è un accessorio degno di nota.

TurtleCell è una custodia per iPhone 5 che aumenterà di pochissimo lo spessore, mentre ne aumenterà le dimensioni per quanto riguarda invece la lunghezza del dispositivo. Oltre a proteggere il nostro iPhone dai canonici urti e graffi giornalieri, la custodia integra un paio di cuffie in-ear retrattili.

turtle cell

Tramite la pressione di un pulsante posto sul retro della custodia infatti, potremo tirar fuori le cuffie (già collegate al dispositivo), mentre con un altro click al pulsante potremo “ritirarle” all’interno della custodia. Questo consentirà un duplice vantaggio: in primis, potremo finalmente dire addio ai cavi intrecciati; in secondo luogo, avremo sempre con noi le cuffie pronte all’uso.

Senza ulteriori indugi, vi lasciamo con il link diretto al progetto insieme ad un video che mostra l’accessorio in funzione:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: