Un problema di sicurezza permette agli americani di prenotare gli iPhone 3G S senza contratto dal sito Apple.com

immagine-79

A quanto pare nemmeno il sito Apple.com è a prova di hacker. I ragazzi del forum di iTalkiPhone hanno riportato delle immagini che mostrano la possibilità di prenotare l’iPhone 3G S direttamente dal sito Apple senza abbinare nessun contratto con AT&T.

Sono molti gli utenti che hanno ordinato un iPhone 3G S da 16 GB al prezzo di 599$ oppure quello da 32GB pagando i 699$ senza contratto. Malgrado tutto ciò, gli iPhone arriveranno comunque Sim-Locked con l’operatore AT&T.

immagine-98

Ovviamente Apple non permette tutto questo tramite lo Store Online, per cui siamo sicuri che il problema verrà risolto a breve, intanto iPhoneCoffee ha realizzato un piccolo tutorial per capire come va eseguito il tutto. (riportiamo il link soltanto a scopo informativo dato che la cosa riguarda soltanto gli USA e quindi nessuno di noi può realmente acquistare un iPhone in questo modo)

A quanto pare nemmeno il sito Apple.com è a prova di hacker. I ragazzi del forum di iTalkiPhone hanno riportato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria