Google pubblica il nuovo Google Maps: la sfida si fa di nuovo interessante!

Immagine per Google Maps

Google Maps

Google, Inc.
Gratuiti

Ve lo avevamo annunciato qualche giorno fa. Google avrebbe pubblicato entro pochi giorni la versione 2.0 della sua applicazione di punta, Google Maps. L’aggiornamento è appena arrivato e le novità sono davvero tante! Vediamole insieme dopo il salto. 

“Esplora nuovi luoghi, scopri i luoghi preferiti in una zona e naviga nel tuo mondo con Google Maps, il servizio di mappe scelto da più di 1 miliardo di utenti. Ora disponibile su iPhone e iPad con un’interfaccia semplice e facile da usare.” Viene presentata così l’applicazione di Google, che oggi raggiunge la versione 2.0 con una valanga di novità. Di seguito il changelog ufficiale:

  • Nuova interfaccia per iPad
  • Navigazione migliorata con aggiornamenti sul traffico e segnalazioni di incidenti in tempo reale
  • Esplora: un nuovo modo per esplorare e scoprire il meglio che c’è in una zona per mangiare, bere, fare acquisti, divertirsi e dormire
  • Semplici valutazioni a cinque stelle e recensioni di amici più i contenuti specializzati di Zagat
  • Grandi offerte dei tuoi marchi preferiti con Google Offers
  • Indicazioni pedonali per centri commerciali, stazioni dei mezzi di trasporto pubblico, aeroporti e altro ancora

Google Maps è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Google MapsGoogle, Inc.Gratuiti Ve lo avevamo annunciato qualche giorno fa. Google avrebbe pubblicato entro pochi giorni la versione 2.0 della…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: