Le vendite degli iPhone supereranno quelle degli iPod entro questo trimestre

Il primo iPod è stato lanciato nel lontano 2001, circa sei anni prima dell’iPhone, ma sembra che lo smarpthone di casa Apple supererà le vendite del suo predecessore entro la fine di questo trimestre.

iPod Touch

 

L’analista Benedict Evans ha infatti comunicato tramite Twitter che, solo nel mese di Marzo, le vendite degli iPod erano ancora in vantaggio, anche se di poco, rispetto a quelle di iPhone.

 

Nel 2011, gli analisti avevano predetto che gli iPod sarebbero piano piano scomparsi dato che gli utenti, avendo acquistato un iPhone, non sentono la necessità di avere anche un iPod con il quale ascoltare la musica portando quindi ad una drastica diminuzione delle vendite.

Ci si aspetta quindi che le vendite di iPhone supereranno quelle del fratello minore entro questo trimestre. In caso contrario, accadrà sicuramente durante il quarto trimestre finanziario del 2013.

Via | Appadvice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: