Dettatura Vocale si è da poco aggiornata introducendo il supporto a Whatsapp!

17/07/2013

App ID errato

Dettatura Vocale Sms con Destinario Vocale consiste nell’inviare gli sms solo grazie l’utilizzo della voce, facile e veloce e con destinatario incluso! L’app si è da poco aggiornata introducendo il supporto a Whatsapp e molto altro. Di seguito le novità. App ID errato

La nuova funzione principale è la compatibilità con WhatsApp, in modo da poter incollare messaggi vocali nella casella di testo della chat in uso senza dover manualmente aprire il programma, infatti grazie a uno switch presente sulla Home una volta dettato il testo il famoso programma di messaggistica si aprirà automaticamente e basterà solo con un TAP incollare il testo.

  • Titolo cambiato con “Dettatura Vocale WhatsApp e SMS con destinatario vocale”
  • Nuova icona in versione FLAT più accattivante
  • Miglioramento comprensione testo e bug fix generali

Dettatura Vocale WhatsApp e SMS con destinatario vocale è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

App ID errato Dettatura Vocale Sms con Destinario Vocale consiste nell’inviare gli sms solo grazie l’utilizzo della voce, facile e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.