iPhone 5S: Nuove foto mostrano una fotocamera da 12 Mpx e processore GPU quad-core | Rumor

Dopo aver visto vari componenti interni del tanto atteso iPhone 5S, oggi vi mostriamo le immagini dell’ipotetica scocca che rivela la presenza di una fotocamera da 12 megapixel e molto altro.

iphone-5S-chassis

Insieme alle foto sono state dichiarate anche le specifiche del dispositivo comunicando la presenza di un display  1136 × 640 pixel da 4 IGZO aumentando la luminosità ma diminuendo il consumo. Secondo quanto dichiarato dal rapporto, sembra che l’iPhone 5S avrà lo stesso processore A6 SoC montato sull’iPhone 5 ma con clock più elevato. Inoltre sarà montata un GPU quad-core PowerVR SGX544MP4, anziché l’unità tri-core che abbiamo ora.

iphone-5S-in-big-boxes

 

La fonte, inoltre, conferma la presenza anche di 2 GB di RAM, la possibilità di eseguire pagamenti tramite NFC e il fantomatico scanner di impronte digitali. Per quanto riguarda la fotocamera sembra che Apple abbia deciso di declassarla inserendone una da 12 megapixel ma con un sistema a doppio flash LED.

Via | Phonearena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: