iPhone 5S: probabili ritardi a causa dell’adozione di un display più grande | Rumor

Secondo quanto dichiarato dal giornale taiwanese Commercial Times, sembra che l’iPhone 5S potrebbe subire dei ritardi a causa della volontà di Apple di adottare un display più grande.

 big

Qualche giorno fa vi avevamo comunicato che la produzione dell’iPhone 5S sarebbe stata difficoltosa nel primo trimestre a causa dell’implementazione del sensore di impronte digitali ma, questa volta, tocca al display.

Secondo alcuni rapporti infatti, sembra che Apple stia pensando di ingrandire lo schermo dell’iPhone fino ad arrivare a 4,3 pollici. Solitamente Apple rilascia un nuovo iPhone entro il mese di Settembre, ma quest’anno il nuovo iPhone di casa Apple potrebbe ritardare arrivando addirittura entro la fine dell’anno.

Se Apple riuscisse a lanciare il prodotto entro Natale, le perdite per la società sarebbero comunque minime, dato gli utenti solitamente approfittano del periodo natalizio per cambiare smartphone.

Via | Gizmodo

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: