Dropbox la sua applicazione per iOS alla versione 2.3.1

Immagine per Dropbox

Dropbox

Dropbox, Inc.
Gratis

Dropbox ti consente di portare ovunque foto, documenti e video e di condividerli facilmente. Potrai accedere a qualsiasi file salvato in Dropbox da tutti i tuoi computer, iPhone, iPad e persino sul sito web di Dropbox. 

L’applicazione del famosissimo servizio di cloud storage Dropbox si è appena aggiornata, raggiungendo così la versione 2.3.1. la quale ha corretto alcuni bug ed ha introdotto molti miglioramenti volti al fine di migliorarne le prestazioni.

Ricordiamo però che con la penultima versione (la 2.3) sono state introdotte diverse novità, come ad esempio la possibilità di condividere i link ad una cartella o più contenuti contemporaneamente a più persone. Senza contare anche le nuove gestures che consentono di condividere, spostare, eliminare o inserire tra i preferiti un dato contenuto.

Dropbox è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.