Ridiamo vita ai nostri vecchi Mac con l’SSD SanDisk da 128 GB, in offerta su Amazon

Come sempre, quando troviamo offerte di prodotti degni di nota non manchiamo di segnalarveli. Oggi è il turno di una memoria SSD da 128 GB, che potrebbe rivelarsi essenziale su quei Mac un po’ più datati.

sandisk

Come certamente saprete, le memorie SSD (solid-state drive) sono delle memorie flash che vanno a sostituire i classici hard disk meccanici. Questa totale assenza di parti meccaniche porta con sé numerosi vantaggi, come ad esempio l’assenza di rumore, la minore possibilità di rottura, minori consumi, maggiore resistenza agli urti, minore produzione di calore e soprattutto tempi di accesso ed archiviazione notevolmente ridotti.

Con un SSD quindi, anche un vecchio Mac ormai lento e macchinoso potrebbe “tornare in vita”. Su Amazon potremo acquistarlo al vantaggioso prezzo di 79€ spedizione inclusa. Un prezzo che secondo noi vale la pena tenere in considerazione, visto che gli SSD da 128GB possono arrivare anche a 120€ di prezzo.

Per chi fosse interessato all’acquisto, lasciamo il link diretto all’offerta.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: