I Primi iPhone verranno venduti soltanto su prenotazione. Dal 15 Giugno scopriremo i dettagli tariffari

immagine-145

Ecco le prime notizie sulla vendita dell’iPhone 3G S. Non possiamo considerarle ancora ufficiali ma sono state comunque rilasciate dai centri Vodafone. Vi riportiamo di seguito la mail ricevuta dal nostro utente Diego Cervia:

Ciao Fabiano, oggi ho avuto un pò di notizie interessanti sul nuovo iphone 3Gs. Come per il lancio del 3G, i primi iPhone 3G S saranno venduti solo su prenotazione, sia in modalità ricaricabile che abbonamento.

Le prenotazioni partiranno da Lunedì 15, e lo stesso giorno ci sarà una Convention a Genova dove verranno illustrate tutte le offerte ed i prezzi. Quindi dovremo attendere ancora qualche giorno prima di scoprire le tariffe. Vi terremo aggiornati!

Grazie Diego [TecnoPhone]

Ecco le prime notizie sulla vendita dell’iPhone 3G S. Non possiamo considerarle ancora ufficiali ma sono state comunque rilasciate dai…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.