BlackBerry Messenger per iOS non arriverà prima di Settembre

Qualche tempo fa, il CEO di BlackBerry, Thorsten Heins, aveva annunciato l’arrivo di BlackBerry Messenger su piattaforma iOS e Android. Ora arriva la notizia che l’applicazione non vedrà la luce prima di Settembre.

bbm-android-ios

In un primo momento, l’applicazione era stata posticipata per il 27 Giugno ma, dato che al momento non ancora si hanno avuto notizie a riguardo, dovremo aspettare Settembre.

La notizia arriva da Sunil Lalvani, amministratore delegato di BlackBerry India, che ha così dichiarato:

Il servizio è in arrivo per Android entro questa estate. Ma l’estate, come al Nord America, ci sarà fino a Settembre.
Lalvani ha comunicato che l’applicazione sarebbe stata rilasciata entro la fine di Settembre ma, dalle sue parole, potrebbe essere rilasciate entro il 21 Settembre e cioè la fine effettiva dell’estate. Possiamo inoltre notare che Lalvani non ha menzionato nulla riguardo l’applicazione iOS, ma si presume che entrambe le versioni verranno rilasciate allo stesso momento.
Ricordiamo che BlackBerry Messenger è un programma di messaggistica istantanea che permette di utilizzare il palmare in modo simile ad una chat, scambiando messaggi con altri palmari BlackBerry di cui si conosce l’identificativo PIN o codice QR.
Via | Phonearenac
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: