FreeWin: l’applicazione che permette di vincere soldi veri! | Recensione iSpazio

App ID errato

 FreeWin è la straordinaria applicazione che ti consente di giocare e vincere soldi veri divertendoti! Le modalità per vincere sono davvero tantissime ed il montepremi più alto che potrete vincere sarà di ben 2500$! Cosa aspettate allora? Scaricate subito l’applicazione ed iniziate a vincere soldi veri divertendovi!

App ID errato

FreeWin è una nuova applicazione disponibile in App Store che consente di vincere premi in denaro semplicemente giocando ed il tutto è possibile in maniera completamente gratuita! Tutto ciò che dovrete fare sarà scaricare l’applicazione e tentare la fortuna!

L’applicazione è strutturata in 3 sezioni che offrono altrettante possibilità di vittoria:

  • Instant Win permette di vincere subito fino a 100 dollari.
  • Classifica Settimanale permette di vincere fino a 150 dollari alla settimana.
  • Estrazione Finale permette di vincere il premio più ambito, quello di 2500 dollari.

Attachment-1 Attachment-2 Attachment-3

Ora passiamo a vedere insieme le 3 modalità di gioco:

La modalità Instant Win ci dà la possibilità di vincere immediatamente alcuni premi. Per giocare bisognerà toccare i 4 petali di un quadrifoglio ed in base al loro colore vinceremo un determinato premio, il quale può essere in denaro, in Coins o in Ticket (vi spiegherò più avanti lo scopo di questi ultimi 2 premi).

La modalità Classifica Settimanale è quella che reputo più divertente in quanto per poter vincere il premio settimanale è necessario avere quanti più Coins possibili, ma come si fa a guadagnarli? Niente di più semplice! Esistono ben 2 modi: il primo è quello di eseguire determinate Azioni, come ad esempio condividere l’applicazione su Facebook, guardare un video pubblicitario o consigliare l’applicazione via SMS. La seconda modalità, la più divertente, è quella di utilizzare dei mini-giochi presenti all’interno dell’applicazione. I giochi sono molti e periodicamente cambiano, in modo da non annoiarci mai. Più il punteggio totalizzato sarà alto, più Coins guadagneremo.

La terza ed ultima modalità di gioco è l’Estrazione Finale. All’interno della sezione dedicata troveremo i nostri Ticket che avremo guadagnato nel corso del tempo ed in occasione dell’estrazione (che si terrà il prossimo 9 Dicembre) potremo quindi controllare i codici per scoprire se abbiamo vinto il premio più ambito di 2500 dollari.

Attachment-4 Attachment-13 Attachment-5

Ora è arrivato il momento di spiegarvi cosa sono i Coins ed i Ticket.

Ebbene, come avrete ormai intuito i Coins sono un vero e proprio punteggio che si incrementa giocando e compiendo delle azioni. I coins servono sia per poter vincere nella modalità Classifica Settimanale, sia per poter “sbloccare” nuovamente la modalità Instant Win (altrimenti non potremo ritentare la fortuna prima che sia passata un’ora esatta).

I Ticket servono invece per aumentare le proprie probabilità di vittoria nell’estrazione del montepremi finale di 2500 dollari. Guadagnarli è semplice: lo si può fare grazie alla modalità Instant Win (si vince in base alla combinazione di colori dei petali) o attraverso la modalità Classifica Settimanale (si vince raggiungendo uno dei 3 posti sul podio).

Attachment-9 Attachment-11

Devo dire che inizialmente l’applicazione non mi ha colpito un granché: col tempo e con l’esperienza sono sempre giunto alla conclusione che questo genere di applicazioni fosse stato creato sì per fare soldi, ma solo per gli sviluppatori. Utilizzando FreeWin invece mi sono ricreduto subito poiché leggendo il regolamento ho scoperto che si tratta di un concorso regolarmente registrato in Italia e quindi le possibilità di vincita sono reali! Infatti nel regolamento viene spiegato in maniera dettagliata tutto ciò che può tornare utile, dalle possibilità di vittoria alle modalità di vincita.

Attachment-7 Attachment-8 Attachment-12

Per quanto riguarda l’applicazione nel dettaglio, essa è molto ben fatta ed ho apprezzato moltissimo il fatto che non esiste alcun tipo di acquisto In-App per poter aumentare le chances di vittoria e, di conseguenza, non c’è alcun rischio di spendere soldi involontariamente. Come ho detto prima inoltre, ho apprezzato moltissimo la possibilità di vincere Coins giocando ai mini-giochi, i quali sono brevi, coinvolgenti, sempre diversi e tutti con 3 diversi livelli di difficoltà. Queste caratteristiche consentono quindi di giocare (e di guadagnare Coins) in tutte quelle situazioni in cui si ha del tempo da perdere relativamente breve (mi viene in mente una sala d’attesa, ad esempio).

FreeWin è quindi un’applicazione che consiglio a tutti voi: è gratuita e vi potrà far vincere realmente dei soldi: nella peggiore delle ipotesi avrete solo “perso” del tempo a divertirvi con i mini-giochi!

FreeWin è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: