Art Challenge: Mostrate i vostri disegni realizzati con Brushes e vincete 500$

ad_art_challenge_horizontal

In questi giorni avrete sicuramente avuto modo di conoscere l’applicazione Brushes per iPhone, in grado di creare dei fantastici disegni. I produttori di Pogo Stylus (una penna da utilizzare sullo schermo dell’iPhone), hanno indetto un concorso artistico che premierà l’autore del disegno più bello.

img_00012 img_00023 img_00033

Il premio in palio è una somma di 500$ che verranno accreditati direttamente sull’account PayPal del vincitore. Alla fine dei conti avrete visto che per utilizzare Brushes non serve utilizzare per forza un pennino, poichè grazie allo zoom si riescono a tracciare anche dei tratti molto sottili. Siccome abbiamo molti utenti davvero bravi, vi invitiamo a guardare il sito ufficiale per ottenere maggiori informazioni sulla partecipazione. Buona fortuna!

[Via]

In questi giorni avrete sicuramente avuto modo di conoscere l’applicazione Brushes per iPhone, in grado di creare dei fantastici disegni….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria