Inbooki: entra in una nuova dimensione letteraria | QuickApp

Immagine per Inbooki

Inbooki

DM Digital SRL
Gratuiti

Inbooki è probabilmente un progetto unico nel suo genere. L’applicazione permette infatti di scaricare svariati libri digitali, i quali saranno però immersivi, collaborativi ed interattivi: lo stesso libro cambierà ogni volta che verrà letto, permettendoci quindi di immergerci ogni volta in una storia completamente diversa.

Inbooki è veramente un’applicazione innovativa in cui il lettore sarà letteralmente coinvolto nel testo grazie al fatto che potrà scegliere come la storia potrà proseguire, scegliendo ad esempio di scegliere un determinato indiziato in un libro giallo. La trama inoltre potrà cambiare in base a quando verrà letto il libro: parlando sempre del nostro giallo, l’investigatore potrà metterci più tempo a trovare indizi durante la notte, oppure se starà nevicando durante la nostra lettura, nel libro sarà più difficile inseguire un fuggitivo.

Eccovi le caratteristiche di Inbooki:

  • Progetto innovativo capace di rendere il lettore protagonista.
  • Grafica ottimale per la lettura di ebook.
  • Ebook sempre diversi in base alle scelte del lettore, dell’orario di lettura e delle previsioni meteo attuali.
  • Diverse opzioni di personalizzazione per rendere ancora più gradevole la lettura.

Inbooki è disponibile su App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: