Happy Time: l’applicazione per commercianti e clienti dedicata alle attività commerciali | QuickApp

Immagine per Happy Time

Happy Time

Michele Rauzino
Gratuiti

Happy Time è un’applicazione dedicata sia ai commercianti che vogliono promuovere le proprie attività commerciali, che agli utenti desiderosi di conoscere nuovi posti per passare le proprie serate, usufruendo anche di promozioni esclusive e di informazioni dettagliate delle attività.

Happy Time si rivolge, come abbiamo detto, sia ai commercianti che agli utenti. Questo perché con un’unica applicazione è possibile mettere in comunicazione le due categorie di persone. I commercianti possono infatti promuovere la propria attività inserendo quante più informazioni possibili e creare anche promozioni in tempo reale riservate ai clienti in tempo reale, senza bisogno di programmare in anticipo l’offerta.

I clienti invece possono usufruire di un’ottima applicazione per conoscere posti nuovi, completi di dettagli, recensioni degli altri utenti, informazioni riguardanti gli orari di apertura, l’indirizzo e tutte le promozioni attive al momento. Il tutto è inoltre disponibile senza alcuna registrazione: basta scaricare l’applicazione e cercare un nuovo locale che fa per noi!

Happy Time è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: