Svizzera: le tariffe di Swisscom per l’iPhone 3G S

immagine-523A soli due giorni di distanza dall’annuncio dei piani tariffari da parte di Orange, anche l’altro operatore mobile svizzero, Swisscom, ha reso note le tariffe per l’iPhone 3G S sul proprio sito, dove, tra l’altro, è già possibile prenotare il proprio dispositivo che, come accadrà nel resto del mondo, sarà consegnato a partire dal 19 Giugno. Queste le promozioni di Swisscom:

immagine-223 immagine-119

Attualmente sul sito di Swisscom non sono stati resi noti i prezzi senza abbonamento dell’iPhone 3G S. Per quanto riguarda, invece, l’iPhone 3G da 8GB, l’operatore mobile annuncia che il melafonino sarà presto disponibile a partire da 1 CHF (circa 0,62€).

immagine-412

Grazie ad Andrea, Alex e Simone Ch per le segnalazioni.

A soli due giorni di distanza dall’annuncio dei piani tariffari da parte di Orange, anche l’altro operatore mobile svizzero, Swisscom,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria