iSpazio Web 2.0 – Update

Ho appena inserito nell’installer, una nuova versione 2.0 dell’iSpazio Web, che fu la prima applicazione che creammo. Dopo l’installazione vi basta un click sull’icona per lanciare il nostro nuovo sito che ho completamente ridisegnato, ottimizzandolo per iPhone ed iPod Touch. E’ anche visibile dal computer, all’indirizzo www.ispazio.net/iphone ma ovviamente l’effetto che fa sul vostro dispositivo, lanciato dall’applicazione stessa, è sicuramente migliore di quello sul Pc.

Troverete una pagina principale “Home”, tramite la quale potrete muovervi nei vari menu sottostanti. Ci sono infatti 5 Categorie. Le Prime 4 rappresentano le nostre categorie che abbiamo nell’installer, ovvero “iSpazio Unlock Tools“, “iSpazio Apps” “iSpazio Games” e “iSpazio Themes“. Cliccando su ognuna di queste potrete visualizzarne i vari componenti. Supponiamo di essere interessati ad iLyrics, entreremo in iSpazio Apps, e muovendoci tra l’elenco delle nostre applicazioni, selezioneremo iLyrics. Si aprirà una pagina che ne spiegherà le modalità di funzionamento, a cosa serve, dove e come potete scaricarla! Lo stesso discorso va fatto per i nostri temi sull’installer. Ognuno di essi ha una pagina propria, che vi mostra l’anteprima dello stesso, lasciandovi decidere prima, se vale la pena installarlo o no, in base ai vostri gusti personali. La Quinta Categoria invece è “iSpazio Forum” che vi porterà sul nostro forum, dove ogni giorno diamo supporto a tutte le vostre domande, e che come ricordo è stato anch’egli ridisegnato da poco.

ispazio web 2.0 ispazio web 2.0 ispazio web 2.0

Avrete quindi intuito che tutte le pagine che compongono il nuovo sito, raggiungibile tramite l’applicazione iSpazio Web 2.0, sono state collegate anche al tasto “more info” che appare nell’installer, nel momento in cui andate ad installare qualcosa. Da oggi quindi, prima di installare qualche nostra applicazione, se siete interessati a conoscere i dettagli, l’uso ottimale e il suo scopo, cliccate sempre su more info e sarà caricata in un secondo una bella pagina che si adatta allo schermo.

Mi ci sono volute più di qualche ora per trascrivere in questa versione tutte le pagine abbinate ai contenuti che offriamo nell’installer, e questo è stato fatto per ringraziarvi della numerosa affluenza e di aver aggiunto la repository di iSpazio tra le vostre Sources. La vostra partecipazione ci spinge a creare sempre di più e a migliorare le cose gia esistenti, rendendo il tutto più funzionale possibile e nella maniera più semplice per gli utenti finali. Spero apprezzerete =)

ispazio web 2.0 ispazio web 2.0 ispazio web 2.0

Ho appena inserito nell’installer, una nuova versione 2.0 dell’iSpazio Web, che fu la prima applicazione che creammo. Dopo l’installazione vi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: