Il tanto atteso iPhone economico mostrato in un video | Rumor

Da oltre un mese, ogni giorno nel bene o nel male ne sentiamo parlare: l’iPhone economico sarà un nuovo dispositivo Apple dai materiali meno nobili e destinato ad una grossa fetta di utenti. Quello che vi mostriamo oggi è un video apparso da pochi minuti e che sta già facendo il giro del mondo.

Schermata 2013-07-24 alle 13.28.06

Una via di mezzo tra iPhone 3GS per via delle forme arrotondate ed iPod touch per quanto riguarda la varietà dei colori, caratterizzato da uno spessore maggiore rispetto all’attuale iPhone 5 e meno nobile per quanto riguarda costruzione e materiali. Sarà davvero così? Di seguito il video in questione:

C’è da dire che sono molto perplesso riguardo la veridicità di tutti i rumor che da un mese a questa parte abbiamo avuto modo di leggere in giro per il web. Se ci pensate, le prime immagini apparse arrivarono quasi in concomitanza della presentazione da parte di Techdy di Basic Bear, un nuovo dispositivo Android molto simile al fantomatico iPhone economico.

E se fosse il contrario? Non potrebbe essere che Techdy abbia realizzato il nuovo dispositivo ed abbia poi diffuso sul web di proposito un ipotetico iPhone economico (con il logo Apple in bella vista) guarda caso molto simile al suo nuovo prodotto?

L’ipotesi a mio avviso non è da escludere. Se così fosse, tutto ciò è stata un’intelligente manovra pubblicitaria! Potrei anche sbagliarmi, ma finché Apple non smentirà o confermerà tutte queste voci, non possiamo darvi notizie certe.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: