Asterix: Megaceffone, aiutiamo gli irriducibili Galli a resistere all’invasore

Immagine per Asterix: Megaceffone

Asterix: Megaceffone

BULKYPIX
Gratuiti

Siamo nel 50 a.C. Tutta la Gallia è occupata dai Romani… Tutta? No! Perché un villaggio popolato da irriducibili Galli continua a resistere all’invasore. 

Oggi è un giorno di festa presso i Galli. Tutto il villaggio si riunisce in occasione del Festival dei Pugni. Lo scopo è semplice: rispedire i Romani il più lontano possibile e conquistare la vittoria. Il vincitore riceverà un bacio dalla bella Falbalà.

Attraversa i luoghi più emblematici delle avventure di Asterix, dal villaggio dei Galli all’Egitto, passando per l’accampamento romano di Petibonum, Lutezia e, naturalmente, Roma… senza dimenticare i Pirati, per Toutatis! Sulla sua strada, il tuo Romano incrocerà alcuni dei personaggi culto del fumetto, Obelix e Idefix, ma anche i Pirati, i Normanni e le pattuglie romane.

Caratteristiche:

  • Numerose ambientazioni tratte dal fumetto (Roma, Lutezia, l’Egitto, Roma, l’Elvezia e altre ancora)
  • Sblocca più di 20 oggetti (elmo, mantello, elio e così via) e personaggi (Obelix, Idefix e altri legionari) che ti aiuteranno a spedire il tuo Romano sempre più lontano.
  • Batti i tuoi amici, i loro record sono rappresentati dai Romani gonfiati ad elio che incrocerai sul tuo cammino
  • Colleziona le figurine di più di 30 personaggi, Cesare sarà felice di raccontarti la loro storia

Asterix: Megaceffone è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: