Il portale riservato agli sviluppatori torna funzionante dopo essere stato più di una settimana offline!

Breve notizia per aggiornarvi riguardo il Developer Portal di Apple. E’ passata ormai quasi più di una settimana da quando il portale ufficiale di Apple riservato agli sviluppatori è entrato in modalità offline a causa di un attacco da parte di esterni e finalmente da qualche minuto alcune delle pagine principali sono tornate a funzionare.

Schermata_2013-07-26_alle_23.45.22

Qualche giorno fa Apple ha scritto agli sviluppatori affermando che piano piano avrebbe aggiornato tutti i server per migliorare la sicurezza e avrebbe ricostruito tutti i database ed ha realizzato anche una pagina tramite la quale è possibile verificare lo stato di “recupero” per ogni sito specifico del portale developer.

I tre siti principali (iOS/Mac/Safari Dev Center), il sito dedicato alla creazione dei certificati e la parte relativa al download del software sono tornati completamente funzionanti e con loro tutte le risorse correlate.

Schermata 2013-07-27 alle 00.22.16

Si spera che la prossima settimana Apple potrà procedere al rilascio della nuova beta di iOS7 che sarebbe dovuta uscire – almeno così si vociferava – Lunedì scorso. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: