TIM in Toscana: l’LTE arriva anche a Firenze e Scandicci

Come da titolo, Firenze e Scandicci sono i due comuni toscani scelti da Telecom per il lancio dei nuovi servizi TIM “Ultra Internet 4G” basati sulla tecnologia LTE.

tim lte

L’LTE (Long Term Evolution) è la nuova frequenza di trasmissione per reti mobili che permette una velocità fino a 100 Mbit/s in download e 50Mbit/s in upload, consentendoci servizi e contenuti ad alta definizione anche in mobilità. Fino a ieri i nuovi servizi 4G di TIM erano disponibili sul suolo toscanlo nelle città di Pisa, Prato, Campi Bisenzio e Montemurlo.

Ricordiamo che l’LTE di TIM è già attivo in 190 comuni distribuiti su tutta la nazione, comprendo circa il 30% della popolazione, percentuale che verrà raddoppiata entro il 2015.

Via | Mondo3

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: