Apple rilascia iTunes 11.1 beta agli sviluppatori con il servizio Radio e altre novità!

In concomitanza con la beta 4 di iOS 7, Apple ha rilasciato anche la prima beta della nuova versione del software iTunes per Mac. La novità più eclatante è l’introduzione del servizio iTunes Radio, già provato per voi su iOS 7, che permette di ascoltare gratis infinite canzoni in streaming in base alle nostre preferenze musicali.

it

La novità più succosa riguarda quindi l’introduzione di iTunes Radio. Negli screenshot seguenti vedrete la schermata che contiene tutte le nostre stazioni radio, e la possibilità di aggiungere artisti ad una stazione.

it2

it3

Su Mac vi sono anche le notifiche che segnalano il nuovo brano in esecuzione, oltre che ad un pulsantino che ci permetterà di andare alla prossima canzone se quella proposta non ci piace.

it7

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: