Tantissime novità: è arrivato il momento di aggiornare Shazam!

App ID errato

Shazam è un’applicazione per iDevice che rileva automaticamente il titolo di una canzone registrandone pochi secondi e inviandoli ai server predisposti al riconoscimento del flusso audio. La famosissima app si è da poco aggiornata con tantissime novità. App ID errato

Come da introduzione, Shazam si aggiorna alla versione 6.2.0 introducendo numerose novità. Di seguito il changelog ufficiale:

  • Acquisto simultaneo di più brani: una volta taggate diverse canzoni, adesso è facile tornare indietro e acquistarle immediatamente. Vai su Miei Tag (o Preferiti su iPad), tocca “Scegli e compra”, scegli la canzone che desideri, poi tocca “Acquista” per acquistare su iTunes.
  • Consigli: scopri più musica in base a brani simili acquistati da altri utenti di Shazam. Tagga qualsiasi brano o trova quelli vecchi in Miei Tag, poi tocca “Consigli”.
  • Anteprime musicali: aggiunte un sacco di anteprime per brani che tagghi con Shazam e musica di tendenza nelle classifiche di Polso.
  • Accessibilità: migliorato VoiceOver su iPhone.
  • Condividere è prendersi cura: è stato reso più facile twittare e condividere su Facebook o inviare risultati televisivi e musica tramite e-mail.

Shazam è disponibile anche nella versione gratuita che consente di inviare 5 tag al mese.

Immagine per Shazam - Scopri musica, artisti, video e testi

Shazam - Scopri musica, artisti, video e testi

Shazam Entertainment Limited
Gratuiti

La versione a 5,99€ ha invece i tag illimitati.

Shazam è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: