Le scorte di iPhone 4 non sono realmente terminate negli Apple Store? Oggi pomeriggio dovrebbero arrivarne degli altri: Ecco tutta la verità acquisita

I nostri ragazzi, ancora a Roma per il lancio del nuovo iPhone 4, stanno monitorando la situazione che nelle ultime ore sembrerebbe essere degenerata. Come già detto, gli iPhone 4 sono terminati e tutte le persone che erano ancora in fila sono dovute tornarsene a casa a mani vuote.

Dario, però, parlando con un ragazzo che lavora all’interno dello Store, ha ricevuto delle informazioni molto importanti e preziose: secondo quanto dichiarato, infatti, nel pomeriggio dovrebbero arrivare nuove scorte per soddisfare un’altra minima parte di persone ancora presenti. I modelli in arrivo saranno soltanto da 16GB e queste scorte saranno limitatissime, ma comunque daranno la possibilità a qualcuno di tornare a casa felice.

Anche a Carugate è successa una storia simile anche se purtroppo, il nostro Michele è stato due volte sfortunato. Vi raccontiamo l’aneddoto riportando proprio le sue parole:

Dopo averci comunicato che gli iPhone 4 erano terminati, stavo per andare a casa, ma alla fine ci siamo fermati a prendere un cappuccio e una brioches.
Fatta colazione ho detto: “perche’ non facciamo comunque un salto allo store?”
Detto fatto, andiamo al negozio e vediamo che c’é una fila di circa 50 persone con un impiegato che li contava. “Che cosa strana”, ho pensato..

All’improvviso, come per magia, sono spuntati fuori altri iPhone 4! Alchè ho pensato: “Ma ci stanno veramente prendendo per i fondelli? Erano terminati ma ora ne escono fuori altri. Com’è possibile?”

Con molta pazienza, mi sono rimesso in fila (per altre 2 ore e mezza) sperando in un miracolo. Alla fine ne hanno venduti diversi alle persone che venivano prima di me e li hanno “ri-finiti”, (se così si può dire) quando ormai erano rimaste soltanto due persone avanti a me!

Arrivati a quel punto ho provato il tutto per tutto, cercando di acquistare il modello da esposizione a prezzo pieno ma niente da fare, quelli non possono essere venduti.

Insomma un’esperienza allucinante. E’ probabile che nemmeno adesso siano rialmente terminati e ne conservino una decina per il tardo pomeriggio.

Alla luce di tutto ciò è probabile che la stessa scelta venga portata avanti anche a Roma e quindi “gli iPhone che arriveranno oggi pomeriggio” in realtà non sono altro che iPhone ricevuti sin dall’inizio e poi nascosti! Probabilmente in questo modo viene garantita un’affluenza di clienti continua durante tutta la giornata e non vengono bruciati tutti gli iPhone a disposizione in sole 4 ore. Tutto questo non può fare altro che accrescere il malumore tra gli utenti poichè si aggiunge anche una grave mancanza di rispetto nei confronti di chi è stato 12 ore in fila per poi restare ad un solo passo dall’ingresso in Apple Store prima di tornarsene a casa a mani vuote!

I nostri ragazzi, ancora a Roma per il lancio del nuovo iPhone 4, stanno monitorando la situazione che nelle ultime…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.