VineDownloader: scarichiamo i video di Vine direttamente sull’iPhone | Cydia

Nello Store di Cydia è presente un tweak che consente di scaricare i video di Vine, direttamente sul nostro iDevice. Stiamo parlando di VineDownloader.

9a65468d-d7da-9d00-276d-0eea5d6ed309

Con questo semplice tweak avremo la possibilità di scaricare ed installare sul nostro iPhone Jailbroken un tweak che ci consentirà -come accennato abbondantemente nell’introduzione- di scaricare video di Vine, in modo del tutto semplice e gratuito.

Dopo aver scaricato ed installato il tweak in questione, non troveremo nessuna nuova icona all’interno della schermata Home. VineDownloader aggiunge una sezione dedicata ad esso, nell’app Impostazioni presente di Default sul nostro iPhone.

Schermata 2013-07-30 alle 11.18.38

Se abbiamo quindi la necessità di scaricare un video sul nostro iPhone che avevamo caricato precedentemente in Vine, o semplicemente desideriamo salvare nel rullino fotografico il video di un nostro amico/follow, VineDownloader è il tweak che fa al caso nostro.

VineDownloader è disponibile su Cydia al prezzo di 0,99€ presso la repository di BigBoss.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: