Galaxy S4 esplode e manda a fuoco un intero appartamento

Se un Galaxy S3 è riuscito ad ustionare una gamba e due caricabatterie non originali hanno provocato la morte ed il coma di due ragazzi cinesi, nulla è paragonabile a ciò che è riuscito a “combinare” un Galaxy S4 nelle ultime ore.

k-bigpic

A quanto pare, un Galaxy S4 sarebbe esploso in mano ad un uomo di Hong Kong, mentre era intento ad utilizzare l’applicazione Love Machine sul dispositivo citato poc’anzi, o almeno questo è quanto è emerso dalle dichiarazioni del malcapitato.

A seguito dell’esplosione, l’uomo -preso dal panico- ha buttato il dispositivo sotto al divano, gesto che ha favorito il rapido diffondersi delle fiamme. Anche se l’esplosione di per sé non ha causato gravi danni, la reazione del proprietario del telefono ha mandato a fuoco tutto l’appartamento. Fortunatamente sia lui che la moglie sono riusciti a fuggire per tempo.

ku-xlarge

Du sostiene che al momento dell’esplosione il telefono non era in carica, aggiungendo inoltre che lo smartphone, la batteria ed il caricabatteria erano originali Samsung. Una dichiarazione che non è stato possibile confermare, in quanto è andato tutto bruciato.

Via | Gizmodo

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: