Apple Store ‘Le Befane’ di Rimini: apertura confermata per sabato 3 agosto alle ore 9:00

Il nuovo Apple Store a Rimini, presso il Centro Commerciale Le Befane, aprirà 3 agosto alle ore 9:00, in modo da anticipare la presentazione dei nuovi modelli, previsti per l’autunno che seguirà.

Schermata 2013-07-30 alle 15.18.45

Vi avevamo già parlato del nuovo Apple Store in Emilia Romagna in questo articolo qualche mese fa, quando Apple aveva ufficialmente lanciato la campagna per la ricerca del personale. Come di consuetudine in Italia, il nuovo negozio retail ufficiale della società sarà localizzato in un Centro Commerciale.

Il nuovo Apple Store si troverà all’interno del Centro Commerciale “Le Befane” a Rimini, che contiene oltre 130 negozi ed un Cinema Multisala. Sarà probabilmente collocato nell’ala del Conad, appena sopra Marco Polo (sulla parte sinistra della planimetria mostrata di seguito) ed avrà una superficie di circa 1000 metri quadrati dislocati fra negozio e magazzino.

planimetria

L’apertura è stata fissata per il giorno 3 agosto 2013, alle ore 9.00. Probabilmente Apple regalerà ai primi arrivati una maglietta nera con il logo della società ed il nome del nuovo Store.

Grazie a Luca Di Buono per la segnalazione

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: