Rubare uno smartphone può essere pericoloso, specialmente se siete maschi

Il video che vi segnaliamo oggi sta facendo il giro del mondo. Un uomo in Russia tenta di rubare uno smartphone ad una ragazza, ma commette un grave errore. Il tutto è documentato dalle telecamere di sicurezza.

donna

Come potete vedere dal video, l’uomo entra nella metropolitana e trova una ragazza appoggiata di spalle al muro che gioca col suo smartphone in assoluta tranquillità. Ci sono poche persone in quel momento, un’occasione perfetta per rubare il dispositivo…non trovate?

E’ sicuramente stato questo il pensiero dell’uomo che non ci pensa due volte e le strappa di mano il telefono. La ragazza si arrabbia e lo strattona, così lui torna indietro forse per aggredirla. E l’errore è stato proprio questo, perché tutto quello che accade dopo sembra uscito da un set cinematografico di Hollywood. La ragazza -molto probabilmente addestrata nelle arti marziali- non si lascia assolutamente prendere dal panico e lo sorprende con un calcio al posto giusto, mettendolo in ginocchio e “finendolo” con un calcio rotante, gettandolo a terra.

Non sempre è una buona idea rubare smartphone, non trovate?

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: