Chef-Sommelier: interpreta le caratteristiche del cibo e del vino | QuickApp

Immagine per Chef-Sommelier

Chef-Sommelier

GAROFOLIN ANTONIO
1,99 €

Vorresti trovare la giusta misura tra i vari sapori e le diverse sensazioni per capire le caratteristiche del cibo e del vino? Se si, Chef-Sommelier è l’app che fa per te!

L’abbinamento tra il cibo e il vino è la capacità di interpretare correttamente le caratteristiche del cibo e conoscere le caratteristiche del vino per poterle o contrapporre o concordare tra di loro. Trovare la giusta misura tra i vari sapori e le diverse sensazioni è necessario avere una buona memoria olfattiva e gustativa.

Utilizzare Chef sommelier è semplice in quanto guida attraverso pochi passi alle modalità per individuare correttamente le caratteristiche che permettono di abbinare i cibi ai vini. Due modalità per verificare, cercare, recuperare l’abbinamento giusto, concordanza e contrapposizione.

L’abbinamento automatico permette a Chef sommelier di cercare nel proprio database i vini con le caratteristiche che corrispondano ai valori inseriti per il cibo in degustazione. L’abbinamento manuale invece permette di impostare scegliendo di cambiare o rivedere le caratteristiche riscontrate nei cibi in degustazione.

Chef-Sommelier è disponibile su App Sore, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: