Nell’SDK di iOS 7 scoperto il prossimo iPad Mini e alcune sue caratteristiche

Grazie ad iOS 7 stanno venendo a galla alcuni dei progetti di Apple non ancora annunciati ufficialmente. L’ultimo tra quelli scoperti è il prossimo iPad Mini. Nell’SDK del sistema operativo ancora in fase Beta si è scoperto che il dispositivo in questione monterà un processore A6, ma in linea con i precedenti rumors non avrà il display Retina.

ipad mini - ispazio

La scoperta è stata fatta da uno sviluppatore che è riuscito ad aprire un file nascosto nell’SDK di iOS 7 contenente tutti i dispositivi supportati dal sistema operativo. In particolare i codici di iPad Mini sarebbero 3: iPad “2,8” (codice J75), iPad “2,9” (codice J76) ed iPad “2,10” (codice J77). Questa nomenclatura segue quella della linea attuale di iPad Mini, ovvero iPad “2,5”, iPad “2,6” ed iPad “2,7”.

Essi dovrebbero rappresentare con tutta probabilità una versione solo Wifi e 2 versioni che supportano la rete dati cellulari, come accade già ora con la versione attuale di iPad Mini.

iPad Mini

Nel documento si può inoltre constatare come il prossimo iPad Mini avrà un processore s5l8950x, ovvero un nome in codice identico a quello di iPhone 5 che identifica il chip A6 prodotto da Apple. Molto probabilmente però questo dispositivo non monterà ancora una volta il tanto atteso display Retina in quanto non sono stati trovati riferimenti alle immagini “@2x” ad alta risoluzione.

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: