iPhone 5C: dai rumor al concept, ecco come potrebbe essere il packaging del nuovo dispositivo

In questi giorni abbiamo avuto sempre più conferme riguardanti l’iPhone economico, ormai conosciuto da tutti come iPhone 5C. Per questa ragione, il designer Martin Hajek ha pensato di sfruttare gli ultimi rumors per ricreare le probabili confezioni di questo inedito dispositivo.

iphone 5c

Quelle che vedete poco sopra sono le probabili confezioni del prossimo iPhone 5C e ve le mostrammo pochissimi giorni fa.

Anche il designer Martin Hajek deve aver visto questa fotografia ed ha quindi pensato di elaborarla cercando di ricreare il packaging definitivo che potrebbe usare Apple per il proprio dispositivo Low Cost.

iPhone 5C 1

Come potete vedere il dispositivo rispecchia gli ultimi rumors trapelati, ovvero monta una scocca posteriore in plastica ed ha un display delle stesse dimensioni dell’attuale iPhone 5.

iPhone 5C

Per quanto riguarda invece la confezione, essa è identica a quella trapelata nei giorni scorsi, ma viene mostrata in una colorazione inedita. Personalmente mi ricorda molto le confezioni degli iPod Touch.

iPhone 5C 2

Sul sito ufficiale del designer potrete inoltre vedere tantissimi altri concept riguardanti anche altri prodotti della mela morsicata. Alcuni di questi li avrete sicuramente visti in passato qui su iSpazio.

Voi cosa ne pensate di questa confezione? Credete sarà veramente così?

Via | Flickr

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: