Sliderz: il tweak che ci consente di personalizzare lo “Slide to unlock” | Cydia

Sliderz è un nuovo tweak presente nello Store di Cydia, che consente di modificare lo “Slide to Unlock” che vive da anni sui nostri dispositivi Apple e che sembra sia stato eliminato con l’introduzione di iOS 7. Vediamolo in azione!

Schermata 2013-08-01 alle 10.17.11

Grazie a Sliderz, avremo la possibilità di personalizzare il nostro “Slide to unlock”. Dopo aver scaricato ed installato il tweak in questione, esso aggiungerà una sezione nell’app Impostazioni presente di Default sul nostro iDevice.

Schermata 2013-08-01 alle 10.19.37

Dalle impostazioni, è possibile anche modificare lo slider inserendo emoji etc..

Schermata 2013-08-01 alle 14.07.30

Se quindi abbiamo la necessità di modificare al meglio il solito “Slide to unlock” che col tempo può annoiare, Sliderz è il tweak che fa al caso nostro.

Sliderz è disponibile su Cydia al prezzo di 0,99$ presso la repository di BigBoss, richiede iOS 6 o successive versioni.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: