iPhoneParodia colpisce ancora: già doppiato il dietro le quinte del film JOBs

Soltanto ieri pomeriggio su YouTube è stato pubblicato il dietro le quinte di JOBs, il nuovo film che racconta la vita dell’ex CEO di Apple e che arriverà nelle nostre sale cinematografiche indicativamente ad ottobre. iPhoneParodia non ha perso tempo e ci delizia con un divertentissimo doppiaggio sul trailer in questione.

Schermata 2013-08-02 alle 11.05.30

L’amico Paolo Rossini -alias Liam Lennon- ha già doppiato il dietro le quinte del film poc’anzi citato, trasformandolo in un capolavoro dell’umorismo. Con la solita ironia con la quale ci ha abituati ormai da diverso tempo, Paolo trasforma tutti i dialoghi del video stravolgendone completamente il senso.

Sono felice di mostrarvi…….LA CALCOLATRICE!

Hai pagato l’ultima rata? -No!- E allora me lo riprendo indietro!

Queste due frasi solo soltanto un accenno di tutto quello che starete per vedere. Senza ulteriori indugi, vi lasciamo al filmato:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: