2°Me… la rubrica dedicata alle vostre opinioni! #22 iPhone 5C, economico e colorato, vi piace?

2°Me… è la nuova rubrica di iSpazio dedicata completamente alle vostre opinioni! Questa settimana i rumor sull’iPhone 5C, colorato/economico, si sono infittiti e sono spuntate foto e video che mostrano praticamente tutto o quasi. Ci chiediamo quale sia l’opinione che ognuno di voi si è fatto riguardo quello che sarà il nuovo (e speriamo non unico) modello di iPhone. Potete rispondere al sondaggio direttamente su Facebook!

sondaggio-online2

Rumor su Rumor, foto su foto, ogni giorno spunta una nuova informazione riguardo il nuovo e probabile iPhone 5C, sì “iPhone 5C” sembra che questo sarà il nome del prossimo arrivo in casa Apple, almeno in via ufficiosa.

Noi tutti speriamo che questo iPhone 5C, che dovrebbe essere l’iPhone Colorato/Cheap (economico), non sia l’unica novità che Apple ha in serbo, ma che magari ci sia anche un iPhone 5S, ovvero un ‘iPhone 5 potenziato’, ma per questo non ci resta che attendere per scoprirlo.

Ora però passiamo a quello che chiameremo, almeno fino a future smentite, iPhone 5C. Per ora sono già state mostrate:

mb ispazio 2

iPhone 5C 2

iphoneliterumor

iphone 5c

I rumor restano tali e solo la presentazione ufficiale scioglierà ogni dubbio, ma se oggi attribuiamo ad essi un valore maggiore è proprio perché la famosa segretezza di Cupertino è stata sfatata l’anno scorso, quando l’estetica dell’iPhone 5, ed anche parte dell’hardware, era già stata abbondantemente svelata da molti rumor convergenti.

Ipotizzando che questo sia l’iPhone colorato ed ‘economico’ del quale si vocifera da tempo, che opione vi siete fatti? A prescindere dal prezzo, che sarà l’ultima cosa che scopriremo (forse), come vi sembra questa sorta di iPod touch, o iPad mini ristretto, in policarbonato colorato?

Domanda

La parola adesso passa a voi, abbiamo aperto un sondaggio sulla pagina Facebook iSpazio:  iPhone 5C, economico e colorato, vi piace?

voto

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: