iTapper Beer: Disponibile la versione Lite | AppStore

Produttore: Anygames | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

iSpazio:  | Utenti: [ratings]

immagine-57E’ appena arrivata in AppStore la versione Lite di iTapper Beer, un gioco 100% italiano che risulta molto simpatico e divertente. Sostanzialmente si tratta di un remake del vecchio Root Beer Tapper che sicuramente tutti conoscerete. E’ stato fatto un ottimo lavoro a livello grafico, rinnovando completamente la visuale di gioco.

splash 2

Anche i controlli sono ottimi e ci si abitua subito a giocare tramite il Touchscreen. Abbiamo 4 lunghi tavoli e il nostro scopo sarà quello di lanciare dei boccali di birra ai nostri clienti rimandandoli indietro fino all’ingresso. Dovremo stare attenti a non farli avanzare troppo, altrimenti ci colpiranno e perderemo la partita.

immagine-312 immagine-47

Dovremo inoltre raccogliere gli eventuali bicchieri vuoti, prima che questi possano raggiungere l’estremità del bancone, rompendosi sul pavimento. Nella versione Lite ci sono soltanto 10 livelli, nella completa invece sono infiniti e costa soltanto 0,79€ [Link iTuens]. La difficoltà crescerà sempre di più e dovremo servire sempre più clienti nello stesso momento. Il gioco integra anche una classifica globale che permette di inviare i propri punteggi online, cercando di superare tutti gli altri giocatori del mondo. Ecco un video dimostrativo rigorosamente in-game:

Produttore: Anygames | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis iSpazio:  | Utenti: [ratings] E’ appena arrivata in AppStore la versione Lite di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: