iDrinkWater 2.0: l’applicazione che ti ricorda di bere si aggiorna e viene scontata del 50% [In offerta ancora per poche ore]

App ID errato

L’applicazione ideale per chi beve pochissimo o con poca regolarità, perché idratarsi è molto importante, soprattutto in questi periodi caldi, ed iDrinkWater ti notifica quando è il momento di bere fornendoti anche dei consigli ed incoraggiamenti.

2013-07-31 18.26.59 2013-07-31 18.46.30

iDrinkWater è un’applicazione tutta italiana, sviluppata dal team Art Of Apps, che ci invierà una serie di notifiche personalizzabili per ricordarci di idratarci, quindi ci aiuterà a bere regolarmente, così da raggiungere il fabbisogno idrico giornaliero ed evitare la sensazione di spossatezza e stanchezza che spesso colpisce chi è disidratato.

La nuova versione di iDrinkWater porta con se numerose novità ed una grafica completamente nuova, inoltre possiamo notare le animazioni che ricordano le onde dell’acqua ed inoltre è stata ottimizzata per iPhone  5.

Le novità non riguardano solo l’aspetto grafico, ma troviamo anche delle novità funzionali, come ad esempio il grafico a torta che ci mostra la percentuale di acqua che abbiamo già bevuto, oppure la bottiglia che ci mostra l’acqua che ancora dobbiamo assimilare nella giornata.

2013-07-31 18.27.19 2013-08-04 11.11.23

Adesso è possibile impostare per ogni giorno della settimana la fascia oraria in cui vogliamo ricevere le notifiche e se queste debbono essere accompagnate da un suono, in particolare possiamo scegliere tra tre tipi di suonerie diverse.

L’ideale sarebbe bere spesso e piccoli quantitativi, ma non preoccupatevi di essere sommersi dalle notifiche, perché possiamo impostare il numero di notifiche che vogliamo ricevere e possiamo impostare il fabbisogno giornaliero fino a 5 litri.

2013-08-04 11.11.40 2013-07-31 18.28.09

Le notifiche che riceviamo includono dei brevi messaggi che cercano di sensibilizzare maggiormente chi ha bisogno di bere.

iDrinkWater è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5.

[attenzione]iDrinkWater sarà in offerta al 50% di sconto solo per i primi 4 giorni![/attenzione]

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: