iFollower: controlla tutti i tuoi spostamenti sfruttando le potenzialità del GPS | QuickApp

App ID errato

Sfrutta le potenzialità dei satelliti GPS per tenere traccia di tutti i tuoi spostamenti con iFollower disponibile da poco su App Store.

App ID errato

Sfrutta le potenzialità dei satelliti GPS per tenere traccia di tutti i tuoi spostamenti, condividi via email la tua posizione, visiona i vari tragitti possibili tutto tramite la tecnologia messa a disposizione da Apple e da Maps.

Quando parcheggi la tua auto, la tua bici, la tua moto per spostarti a piedi, memorizza la tua posizione. L’app è utile anche quando vuoi avere informazioni in merito all’altitudine, le coordinate geografiche ed addirittura la velocità del tuo spostamento, fallo con un tap. Calcola il consumo di carburante del tuo veicolo, memorizzalo ed aggiungi una nota.

Caratteristiche:

  • App utile per sfruttare le potenzialità dei satelliti GPS, in modo da tenere traccia di tutti gli spostamenti;
  • Possibilità di condividere la posizione via email;
  • Possibilità di visionare i vari tragitti.

iFollower è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede l’iOS 6.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: