Turismo 4U, le app per avere sempre con sé una guida aggiornata su strutture e servizi turistici

Per aiutare i viaggiatori ad orientarsi e muoversi con facilità in diverse famose località turistiche sono nate le applicazioni per iPhone Turismo 4U. Le applicazioni permettono di avere sempre con sé sul proprio iPhone una guida aggiornata sulle strutture e i servizi turistici della località da visitare, con contenuti sempre accessibili anche offline e senza pubblicità.

ponza_1

Sei in vacanza ma non sai in quale ristorante andare, cosa visitare, dove dormire? Viaggiare sarà facile come scaricare un’applicazione.

Le applicazioni sono interamente dedicate a ciascuna località turistica e permettono di trovare tutto ciò che serve per il proprio soggiorno in modo intuitivo e pratico direttamente sul territorio, come l’hotel più vicino in cui pernottare, le attività da praticare nel tempo libero, dove mangiare o uscire a bere un drink e tanto altro. Per facilitare la ricerca dell’offerta nella località specifica le applicazioni sono suddivise in nove sezioni tematiche: Dormire, Mangiare, Eventi, Sport e Beauty, Shopping, Tempo Libero, Utilità, Territorio e Meteo.

Le applicazioni realizzate dalla web agency Gigasweb già scaricabili dall’App Store con informazioni sempre aggiornate sono:

Immagine per Ponza4U

Ponza4U

Gigasweb srl
Gratuiti

Immagine per Circeo4U

Circeo4U

Gigasweb srl
Gratuiti

Immagine per Capri4U

Capri4U

Gigasweb srl
Gratuiti

App ID errato

Immagine per Cortina4U

Cortina4U

Gigasweb srl
Gratuiti

Circeo, Ponza, Capri, Formentera, Cortina, qualunque sia tra queste la vostra meta per le vacanze c’è l’applicazione perfetta per non rimanere senza albergo, per sapere qual è il ristorante più vicino, dove fare acquisti, gli eventi da non perdere e che tempo farà. Viaggiare sarà facile come scaricare un’app, App 4U. Gli sviluppatori ci fanno sapere che sono in arrivo le app Ischia4U e Salento4U.

Scarica subito l’applicazione che ti interessa e viaggia senza pensieri!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: