Pantech batte sul tempo Apple: ecco lo smartphone col lettore di impronte digitali integrato

Pantech è un’azienda sudcoreana che è riuscita a battere sul tempo Apple ed altre aziende importanti essendo una delle prime ad aver inserito un lettore di impronte digitali su uno smartphone destinato al grande pubblico.

pantech-vega-lte_a3

La Pantech è probabilmente un’azienda sconosciuta ai più, ma in Corea del Sud è il secondo produttore di telefoni cellulari, dietro a Samsung ma prima di LG. L’azienda ha presentato da poco la sua ultima creazione, il Pantech Vega LTE A, il quale è provvisto di un lettore di impronte digitali, sistema operativo Android e connessione LTE ultra-veloce.

pantech-vega-lte_a5

L’azienda, rilasciando questo dispositivo, ha di fatto battuto sul tempo le grandi aziende produttrici di telefoni cellulari. In realtà, già nel 2011 Motorola creò l’Atrix 2, anch’esso provvisto di tale lettore, ma poco più tardi questo fu rimosso.

Per contro, LG ha in programma di presentare il suo nuovo LG G2 nella giornata di domani, il quale dovrebbe avere un lettore di questo tipo, ma per ora non abbiamo notizie certe e quindi bisognerà aspettare ancora qualche ora.

Via | 9To5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: