Philips espande la linea Hue aggiungendo le Lightstrips e le lampade Bloom

Le Philips Hue sono delle lampadine controllabili tramite Wifi direttamente dai nostri dispositivi di iOS. Tra le tante caratteristiche si annoverano i 16 milioni di colori e le tante opzioni di personalizzazione. Nei prossimi tempi la linea si arricchirà con due nuovi prodotti: Lightstrips e Bloom.

philips-lightstrips

Di Philips Hue ve ne parlammo tempo fa in questo articolo e subito le nostre impressioni furono molto positive. Da allora alcune cose sono cambiate: Philips ha rilasciato agli sviluppatori apposite API per creare applicazioni apposite e sono usciti nuovi kit che si adattano a tutte le esigenze. Sebbene il prezzo non sia proprio invitante, le Hue sono diventate un successo per Philips.

Per questa ragione la società olandese ha deciso di espandere la propria gamma aggiungendo due nuovi prodotti: Lightstrips e Bloom.

Lightstrips

Lightstrips è un prodotto nuovo che consiste in un cavo flessibile della lunghezza di 2 metri e pieno di luci LED. Questo cavo può essere posizionato intorno alle cornici, agli spigoli della propria casa o sui battiscopa per renderli meglio visibili durante le ore notturne.

Bloom è invece una lampada portatile LED a 120 lumen che mantiene tutte le caratteristiche che hanno reso celebre la linea Hue.

Non sappiamo bene quando questi accessori verranno ufficialmente messi in vendita negli Apple Store italiani, ma la fonte è riuscita a ricavare i probabili prezzi: si parla di 89,95$ per i Lightstrips e di  79,95$ per la lampada Bloom. La notizia negativa è che per funzionare, i due accessori avranno bisogno di un ponte wireless che viene venduto al prezzo di 199,99$ (insieme troverete però anche le lampadine Hue).

Via | iDownlaod Blog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: