Twitter si aggiorna alla versione 5.9 introducendo tantissime novità

Immagine per Twitter

Twitter

Twitter, Inc.
Gratuiti

Twitter, l’applicazione del noto social network integrato nativamente sui dispositivi iOS, si è appena aggiornata alla versione 5.9, introducendo tante ed utili novità.

Twitter è il social network dai connotati di micro blogging che concentra tutti i nostri pensieri in 140 caratteri. La brevità è stata il successo di Twitter, che spinge alla creatività e al sunto. Lo scambio di brevi affermazioni o battute, è diventato il pane quotidiano di milioni di utenti in tutto il mondo. Il concetto si è poi esteso anche ad i video, con l’applicazione Vine prima e con la registrazione di brevi filmati da parte di Instagram poi.

La versione 5.9 dell’applicazione ufficiale  per iOS è appena sbarcata in App Store. Eccovi quindi il changelog ufficiale:

  • Ora puoi proteggere il tuo account con la verifica dell’accesso nella app. Questa è una nuova forma di autenticazione a due fattori che puoi abilitare nelle impostazioni e gestire tramite le notifiche push.
  • Guarda le foto di chiunque in una bellissima galleria quando visiti il suo profilo e tocchi ‘Vedi altre foto’.
  • Le foto come risultati delle ricerche possono anche essere viste in una galleria.
  • Divertiti con tanti miglioramenti alle liste: crea nuove liste e modifica le tue esistenti; gestisci i titoli e le descrizioni; aggiungi o rimuovi membri.
  • Risoluzione di altri problemi e miglioramenti.

Twitter è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: