HTC Desire 500: il nuovo modello di fascia media di HTC

Fotocamera con Video Highlights e processore quad-core: sono queste le due caratteristiche top su cui punta l’azienda per il suo nuovo smartphone.

Desire 500 light

Da settembre sarà in vendita l’HTC Desire 500, un nuovo smartphone dell’omonima azienda la quale mira a raggiungere anche l’utenza di fascia media. Di seguito vi riportiamo il Comunicato Stampa ufficiale:

Milano, 7 agosto 2013 – HTC, leader mondiale nell’innovazione e nel design del settore mobile, lancia in Europa il nuovo HTC Desire 500. Disponibile in Italia a partire da settembre, il Desire 500 è un modello di fascia media dotato di un processore quad-core da 1.2GHz, HTC BlinkFeedTM e Video Highlights, funzione che unisce le immagini in video da 30 secondi. HTC Desire 500 è pensato per tutti coloro che cercano un’esperienza mobile di alta qualità a un prezzo contenuto. HTC Desire 500 sarà disponibile in Lacquer Black e Glacier Blue, due look ricercati ed eleganti.

“La gamma Desire è celebre per aver esperienza mobile premium all’interno del mercato di massa”, ha commentato Peter Chou, CEO di HTC Corporation. “Questo particolare modello, il Desire 500, non è diverso. È perfetto per le persone sempre in movimento, consente un notevole multitasking e un costante live-streaming di tutte le informazioni più importanti e interessanti, vantando una fotocamera eccellente per dare vita ai ricordi più importanti”.

La vita passa attraverso uno sguardo mobile
Scattare e condividere ogni istante con la fotocamera da 8 megapixel del nuovo HTC Desire 500, che unita al processore dedicato HTC ImageChip permette di creare spettacolari fotogrammi e video HD. La camera frontale da 1,6 megapixel permette inoltre di realizzare in modo facile e veloce autoscatti di qualità: il sorriso perfetto non può sfuggire grazie alla modalità di riconoscimento del volto e ogni scatto può essere modificato grazie all’ampia selezione di filtri disponibili, da condividere immediatamente con i propri amici e follower sui social network preferiti, senza mai bisogno di collegarsi al computer.

L’innovativa funzione Video Highlights ridefinisce il modo condividere i momenti più preziosi, montando automaticamente i video e gli scatti dei propri eventi in un filmato da 30 secondi con la possibilità di associare sei diversi temi musicali. Grazie alla collaborazione con musicisti professionisti, gli effetti di transizione delle immagini sono sincronizzati con il ritmo di ogni tema per garantire un risultato di tipo professionale senza nessuna difficoltà.

I contenuti preferiti live sullo schermo
HTC Desire 500 porta la nuova e acclamata esperienza di BlinkFeed anche nella categoria Desire. Trasformando la schermata iniziale dello smartphone in un personale live stream di informazioni di interesse, HTC BlinkFeed si presenta su uno splendido display da 4.3 pollici dove riunisce notifiche dai social network, aggiornamenti sulle ultime notizie, tendenze e foto, accompagnate da immagini coinvolgenti, perché non sia più necessario utilizzare applicazioni distinte per essere sempre aggiornati. Mostrando contenuti locali e globali, BlinkFeed collega più di 10.000 articoli al giorno provenienti da alcuni dei più importanti media internazionali come AOL, ESPN, MTV, The Financial Times e Reuters).

La performance top di uno smartphone all’altezza di una vita multitasking Equipaggiato con un processore 1.2 GHz quad-core, il nuovo HTC Desire 500 gestisce il multitasking in modo super veloce, offre una navigazione web estremamente fluida e un’incredibile esperienza grafica per il gioco in mobilità; grazie al supporto di microSD card fino a 64GB c’è sempre più spazio da dedicare a foto, video, app e giochi, per non rinunciare a nessuno dei propri contenuti preferiti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: