Giochi pericolosi: una nuova applicazione dove vince…chi lancia l’iPhone più in alto!

Se pensavate di averle viste tutte, siete in errore: in giro per il web si parla molto di S.M.T.H. un nuovo gioco dove vince chi lancia l’iPhone più in alto!

SMTH

S.M.T.H., acronimo di Send Me To Heaven, è un gioco apparso da pochi minuti sul Google Play Store ma che non ha avuto la stessa fortuna sull’App Store di Apple. Sebbene non vìoli nessuna legge sul copyright o simili, l’applicazione potrebbe danneggiare fisicamente il nostro iDevice.

Come accennato nel titolo infatti, per vincere è richiesto al giocatore di lanciare in aria il dispositivo per poi riprenderlo al volo. Sul display del telefono verrà segnalata l’altezza percorsa: vince chi riesce a lanciare più in alto il dispositivo.

Se sul Google Play Store l’applicazione è stata già approvata ed è possibile scaricarla gratuitamente, su App Store non è riuscita nemmeno ad approdare per dieci minuti. Una scelta di Apple completamente condivisibile, in quanto posso già immaginare le innumerevoli richieste di sostituzione che avrebbe dovuto sorbire l’azienda da parte di tutti quegli utenti che avrebbero lamentato malfunzionamenti dovuti all’utilizzo di una “comune applicazione semplicemente scaricata dallo Store”.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: